GRTimes

GRTimes

Sito web: bloglab.festivalglocal.it/grtimes/

Sara Cassani

Mi chiamo Sara Cassani, ho 16 anni e frequento la 3A del Liceo Linguistico, sezione Esabac. Se dovessi descrivermi con quattro aggettivi... disponibile, sensibile,solare e socievole. Mi piace fare nuove esperienze e nuove amicizie anche se all'inizio sono un po' timida. Una delle mie passioni più grandi è la musica. Suono la chitarra e adoro qualsiasi genere musicale. Mi piace molto leggere soprattutto i romanzi d'amore. Il mio sogno nel cassetto? Diventare biologa marina per salvaguardare la flora e la fauna dei nostri mari e oceani. Ho deciso di prendere parte a questo progetto perché trovo che sia un'esperienza nuova e stimolante,che potrà arricchirmi molto oltre che permettermi di conoscere nuove persone. All'interno del blog svolgerò la funzione di scrittrice.

Alessandro Macchetti

Mi chiamo Alessandro Macchetti, ho 16 anni e frequento la 4BSIA. Adoro l'inglese e l'informatica, ma trovo molto interessante anche la letteratura. La cose che odio di più sono le persone che sbagliano a coniugare i congiuntivi e sbagliano i testi delle canzoni. Ho deciso di partecipare al bloglab perché ritengo sia un’esperienza nuova e stimolante. Mi piace scrivere e fare interviste e spero di  poter dar voce alle mie idee, superare le mie incertezze e imparare a lavorare in un team.

Giorgia Piotti

Il mio nome è Giorgia Piotti. Sono parte del GRTimes, il blog scolastico del Gadda Rosselli. La mia passione più grande è  il cinema, perché come disse Joseph Bédier 《Il cinema è un occhio aperto sul mondo》Ti permette di sognare… Ho iniziato a scrivere per potermi raccontare, la scrittura è per me fondamentale, mi permette di conoscermi e conoscere gli altri.

Greta D’Elia

Ciao a tutti, mi chiamo Greta D’Elia, ho 16 anni e frequento il terzo anno al liceo linguistico di Gallarate, nella sezione Esabac. Mi ritengo una persona molto socievole, aperta ad ogni tipo di esperienza, carismatica e determinata. Mi piace conoscere spesso persone e instaurare nuovi rapporti. Una delle cose che mi appassiona è la moda, seguo giornalmente i suoi cambiamenti e le sue evoluzioni, oltre che ad essere abbonata a riviste come Vogue, Cosmopolitan, Elle, Glamour e molte altre. Il mio sogno per il futuro è di fare il chirurgo e viaggiare per il mondo, per poter aiutare numerose persone. Sono stata attratta dalla proposta del blog perché mi è sembrato molto utile, in particolare agli studenti poiché fornisce informazioni in ambito scolastico. All’interno del blog mi occuperò della stesura degli articoli, il montaggio di video e della fotografia.

Organizzato da

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a