Guerra&Pancakes

Guerra&Pancakes

Sito web: bloglab.festivalglocal.it/guerraepankakes

Tosca Branca

Mi chiamo Tosca e ho già 18 anni. A breve uscirò dal classico e ho idee vaghe su cosa farò in futuro; amo l’arte, in tutte le sue forme, e niente mi rende più felice che crearne di mia. Mi mette a disagio parlare di me, quindi userò Terenzio per riempire gli spazi che restano: homo sum, humani nihil a mealienum puto.

Emma Cori

Sono Emma, ho 17 anni e frequento l’ultimo anno di liceo classico. Passo la gran parte del mio tempo libero a produrre racconti discutibili e poesie pretenziose. In attesa di trovare qualcosa di nuovo da dire (o anche solo un modo nuovo per dirlo), cerco ogni occasione possibile per uscire dalla realtà in cui vivo, che mi sembra, da un po’ di tempo, troppo chiusa per me.  

Manfredi Farace

Mi chiamo Manfredi Farace, ho 18 anni e sono nato a Napoli. Frequento, inaspettatamente, l'ultimo anno di Liceo Classico. Sono un accanito cinefilo ed amo la letteratura Horror. "Semicitando" Schopenhauer, la mia vita è come un pendolo che oscilla tra l'ozio e la buona volontà. Pendolo che dovrei portare a riparare. Nel gruppo sono "il simpatico", in quanto servo a ben poco, ma metto allegria.

Chiara Mascitti

Sono Chiara. Ho 18 anni solo anagraficamente. Vivo per l’inglese e in inglese. Sono sostanzialmente una persona cinica e pungente, e invece di tenere sotto controllo il mio lato sarcastico, lo alimento prendendo in prestito frasi di libri e serie TV. Mi nutro di sogni ad occhi aperti, in attesa che la mia vita si avvicini al sogno.

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a