Il caffè digitale

Il caffè digitale

Sito web: bloglab.festivalglocal.it/ilcaffedigitale

Marco Bagatella

Marco Bagatella ha 18 anni e studia da 12, ora al Liceo Scientifico Galilei di Legnano e l'anno passato in Canada. Ama dedicarsi a passatempi da persone mediocri: studia, consuma le gomme della sua moto, gioca a calcetto con pessimi risultati e scrive con esiti leggermente migliori (almeno gli piace pensarlo). Sempre indeciso tra ketchup e maionese, non sa se diventare ingegnere o giornalista.

Federico Ernesto Mocchetti

Federico Ernesto Mocchetti nasce a Rho il 19 Gennaio 1997. Attualmente frequenta la quinta al Liceo Scientifico G. Galilei. Le sue passioni sono la matematica, la fisica e la musica orchestrale. É anche un discreto cuoco. Ama viaggiare, così usa come scusa per sfuggire dalla routine scolastica corsi di approfondimento e competizioni. Vuole trasferirsi in Inghilterra perché adora il clima piovoso.

Emanuela Re Cecconi

Emanuela Re Cecconi, di anni 18, divide le sue giornate tra le aule del Liceo Galilei di Legnano e un mondo immaginario. Ha lasciato un pezzo di cuore in una ridente cittadina dell'Idaho dove ha trascorso un anno importante della sua vita. Tra i suoi hobby ricordiamo la scrittura, la pallacanestro e il porsi domande a cui probabilmente non troverà una risposta. Sogna un futuro pieno e mai noioso.

Antonella Polimeno Camastra

Antonella Polimeno Camastra nasce nel 1998 e attualmente frequenta il quarto anno del Liceo G.Galilei di Legnano. L'amore per la scrittura l'accompagna dal primo anno di Liceo, quando entra nella redazione del giornale scolastico. Sogna un mondo migliore, crede nella libertá di espressione, nella forza delle parole, della cultura e della musica. Un domani forse sará un ingegnere energetico.  

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a