Kaffé

Kaffé

Sito web: bloglab.festivalglocal.it/kaffe

Matteo Crosara

Ciao! Mi chiamo Matteo Crosara e sono nato il 22/11/1999, quindi sono quasi un diciassettenne! La scuola che frequento è l'ISISS Don Milani di Tradate, corso AFM e i miei hobby sono giocare al pc, a giochi di ruolo e guardare film e serie tv. Con le mie compagne abbiamo voluto partecipare a questo progetto perchè l'idea ci è sembrata molto valida e allo stesso tempo vantaggiosa per il futuro. Spesso mi trovo a pensare che se fossi un giornalista scriverei articoli simpatici e che interesserebbero alle masse, ma non mi sono mai cimentato nel farlo. Spero di vivere una bella esperienza e magari di portare a casa il primo posto!

Veronica Galmarini

Ciao! Sono Veronica Galmarini, ho diciassette anni e sono nata il primo giugno del 1999 a Gallarate, in provincia di Varese. Attualmente abito a Fagnano Olona con i miei genitori Angelo e Gabriella, e con i miei due fratelli Luca e Federico, rispettivamente di 33 e 31 anni. Vado a scuola all'ISISS Don Milani a Tradate e frequento il quarto anno di Ragioneria. Ho deciso di partecipare a questo concorso perchè fin da piccola ho sempre sognato conoscere meglio il mondo del giornalismo quindi quando ho sentito parlare di questo concorso non stavo più nella pelle! Sarà una possibilità per avvicinarci di più a questo mondo! Spero che questa esperienza sarà unica, indimenticabile e molto divertente!  

Giorgia Guadagna

Ciao,mi chiamo Giorgia, ho sedici anni e sono nata a Palermo il 09/03/2000. Abito a Tradate da quindici anni con mia mamma e ho una sorella di ventiquattro anni di nome Simona. Frequento il quarto anno di Ragioneria presso il Don Milani di Tradate e sono in classe con gli altri due componenti, che oltre che essere miei compagni di classe sono anche due miei amici. I miei hobby sono ascoltare la musica, dipingere, cantare, e spesso li unisco insieme contemporaneamente, così da poter esprimere al meglio il mio essere. Ho deciso di intraprendere questo percorso perchè mi intriga molto il mondo del giornalismo e quindi colgo l'occasione per imparare tante cose nuove utili se deciderò mai di seguire questo tipo di strada.

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a