Quaero

Quaero

Sito web: bloglab.festivalglocal.it/quaero

Simone Molinaro

Simone, 18 anni, Ligurno (Cantello) Amo lo sport e l’attività fisica infatti mi piace tenermi sempre in forma. In giovane età ho praticato nuoto a livello agonistico e calcio nel ruolo di portiere, poi andando avanti negli anni cominciai ad appassionarmi alla pallanuoto. Ora gioco all’HST in Varese. Nel tempo libero amo leggere soprattutto saggi storici. Dulcis infundo amo la mia barba, il mio primo e più grande amore.

Federico Anicito

Federico, 19 anni, Varese. Mi appassionano molto gli sport, in particolare Basket, Calcio e Pallavolo, che pratico solamente in estate. Gioco a Basket fin da piccolo ma ho smesso a 17 anni, da lì incominciai a giocare a calcio. Inoltre mi piace molto viaggiare e ho la passione della fotografia, infatti tramite i viaggi che faccio scopro sempre nuove cose. Nel tempo libero mi piace andare in bici per la città e fermarmi a fare un aperitivo con gli amici.

Biagio Gallo

Biagio, 19 anni, Induno Olona. Ho origini lucane e ho trascorso lì parte della mia infanzia. Amo viaggiare e leggere (prevalentemente romanzi di fantascienza e manga, che colleziono). Gioco a calcio, sport che adoro, da quando avevo 7 anni. Ho praticato nuoto e vorrei iniziare pugilato. Sono appassionato di teatro e ho fatto parte di una compagnia teatrale.

Marco Canciani

Marco, 17 anni, Arcisate. Grande passione per la musica e per la scrittura. Suono il clarinetto da quando sono bambino e ho imparato a suonare il piano autodidatta. Vado in moto, amo viaggiare e non riesco a stare mai fermo; cerco sempre qualcosa da fare per non annoiarmi. Sono un arbitro federale della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio). A tempo perso, insieme ad alcuni amici e compagni di classe, abbiamo aperto una piccola casa di produzione cinematografica chiamata Lemon Productions.

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a