RevReal

RevReal

Sito web: bloglab.festivalglocal.it/revreal

Ilaria Tonetti

Frequento il primo anno di Scienze della Comunicazione, dell’Università Insubria, dopo aver preso il diploma, nel 2015, presso il Liceo Artistico di Busto Arsizio nell’indirizzo audiovisivo. Fotografia e giornalismo mi interessano molto. Appena venuta a conoscenza di questo concorso, mi è parsa un’ottima occasione per confrontarmi e mettermi in gioco, dando la possibilità a studenti, come me, a cui interessa l’attualità e l’informazione di mettere in luce e scoprire le proprie abilità.

Giulia Pavan

Nata il 15 luglio 1996, sono al primo anno di Scienze della comunicazione presso l'università Insubria di Varese. La mia grande passione è l'arte in tutte le sue forme: essa ha la capacità di trasmettere emozioni e lasciar emergere l'interiorità di una persona. Ho frequentato il liceo artistico Angelo Frattini ed ho partecipato a diverse attività che si sono svolte al museo MA*GA di Gallarate.

Alessandra Filetti

Nata il primo aprile 1996, frequento il primo anno di scienze della comunicazione presso l’università Insubria di Varese. Le mie grandi passioni sono l’arte, la fotografia e viaggiare, in quanto tutte e tre sono in grado di far vedere il mondo con occhi diversi. Tendo sempre a chiedermi il “perché” delle cose, amo le sfide e sono una persona determinata.  

Javier Mohamed Calvete Ledad

Più nomi e cognomi per raccontare quelle che sono le mie origini. Nato in Algeria, ho passato i primi cinque anni della mia vita in Spagna ed in seguito trasferitomi in Italia. Mi piace pensare me stesso come figlio del Mediterraneo. Diplomato in Costruzioni Aeronautiche, frequento Scienze della Comunicazione all'Insubria e lavoro presso una Botega del caffè. Appassionato di musica e fotografia.  

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a