The Mirror

The Mirror

Sito web: bloglab.festivalglocal.it/themirror

Andrea Chiappella

Mi chiamo Andrea Chiappella, ho diciassette anni e frequento il quarto anno al Liceo Linguistico. Ho deciso di partecipare a questo progetto in quanto mi piace molto scrivere ed ascoltare, e comunicare quelle che sono le mie esperienza alla gente, in particolare ai miei coetanei, e penso che un blog possa essere una grande risorsa in questo senso. Mi ritengo una persona socievole, mi piace passare del tempo con gli amici e discutere di argomenti diversi e disparati, mi interesso di filosofia e, se riesco, cerco sempre di coinvolgere i miei compagni. Mi piace anche mantenermi in forma andando in palestra regolarmente e facendo nuoto, adoro sciare, adoro la velocità e adoro vedere le cose dall'alto, per avere prospettive diverse del mondo; per questo vado spesso a fare passeggiate ed escursioni in montagna, ed ho fatto anche dei lanci in parapendio. Spero che questa esperienza mi aiuterà in questo senso, per vedere le cose da un'altra, diversa, nuova prospettiva.  

Veronica Preti

Mi chiamo Veronica Preti, ho diciassette anni e frequento il liceo delle scienze umane. Ho un grande interesse per la psicologia e la filosofia. Nel tempo libero mi piace leggere libri, fumetti, articoli di attualità; ascolto molta musica; come hobby ballo latino americano. Ho già partecipato a questo progetto e ho deciso di riscrivermi perché l'ho trovata un' esperienza davvero interessante e creativa

Francesco Cassarà

Mi chiamo Francesco Cassarà e ho diciotto anni. Le mie passioni sono la musica (suono il basso elettrico, la chitarra e il bouzouki irlandese), il cinema (ho recitato, doppiato e girato alcuni cortometraggi) e la politica (milito in un’organizzazione studentesca e in un’organizzazione politica della sinistra radicale). Ho voluto partecipare a questo progetto per accrescere le mie competenze nell’ambito della scrittura.  

Simona Menotti

Mi chiamo Simona Menotti e ho diciassette anni. Ho sempre avuto due grandi passioni: la danza (ho seguito per diversi anni un corso di ballo latino americano) e i bambini, infatti è da parecchi anni che faccio l'animatrice all'oratorio della mia parrocchia. Ho deciso di partecipare a questo progetto perchè mi sembra una bella opportunità per migliorare le mie capacità di scrittura e per fare nuove esperienze.

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a