We are the future

We are the future

Sito web: bloglab.festivalglocal.it/wearethefuture2016

Veronica Bano

Sono Veronica Bano e frequento la quinta Liceo Scientifico presso l'Istituto Valceresio. Grazie alle mie capacità e alla fiducia di alcuni insegnanti sono riuscita anche quest'anno a partecipare al #glocal16. Un'esperienza molto interessante, che è riuscita in entrambi gli anni precedenti a insegnarmi cose nuove e a lavorare in squadra.  

Marco Lazzaron

Sono Marco Lazzaron, un ragazzo di 17 anni. Abito a Bisuschio assieme ai miei genitori e mio fratello Stefano. Frequento il quarto anno di "Amministrazione, Finanza e Marketing" presso l'Isis Valceresio, situato a Bisuschio. Non mi piace molto andare a scuola ma, nonostante ciò, riesco ad ottenere dei buoni voti. Non ho una materia preferita. Sono abbastanza alto di statura, ho i capelli biondi e gli occhi verdi. Mi ritengo un ragazzo allegro e solare, che cerca di essere disponibile con tutti.' La mia passione più grande è il calcio. Ho giocato a calcio fino all'anno scorso nella squadra del mio paese. La mia squadra preferita é il Milan.

Dario D’avolio

Sono Dario D'avolio e frequento la quarta amministrazione finanza e marketing presso l'istituto Valceresio. Quest'anno ci è stato presentato il progetto Glocal e ho deciso di parteciparvi per migliorare le mie conoscenze.

Filippo Di Pietra

Ciao, sono Filippo Di Pietra ho 17 anni e frequento il quarto anno di amministrazione finanza e marketing, presso l'isis Bisuschio. Ho deciso di partecipare a Glocal perchè sono sempre stato interessato al giornalismo in generale e mi sono sempre occupato della gestione di blog o siti internet, in quanto l'informatica è sempre stata una mia passione

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a