Digit2013: la diretta dell’evento

Il 16 e 17 settembre, il mondo del giornalismo digitale si ritrova a Firenze per Dig.it. Per l’occasione, Varesenews, in collaborazione con Scribblelive,  ha aperto un liveblog per seguire la diretta della due giorni. Per partecipare, fin da subito, potete commentare qui, oppure usare Twitter o Instagram con hashtag #digitfi13. In più se volete rendere ancora più social l’iniziativa e condividerla, potete inserirla direttamente sul vostro sito. Scribble, infatti, mette a disposizione licenze PASSPORT ad hoc: chiunque fosse interessato a ricevere il liveblog dell’evento può andare su  ScribbleLive.com, registrarsi e aprire un account gratuito (codice di promozione: passport) che dà diritto alla ripubblicazione del live di Varesenews.

Una volta creato l’account con Scribble, bisogna andare su https://market.scribblelive.com/Events/Details/digit cliccare su SYNDICATE: Aggiungi a un nuovo evento.  A quel punto, si crea un evento con la diretta del Festival in condivisione. Nell’evento creato, ci sarà una sezione MODELLI da cui prendere il codice iframe/embed da copiare e incollare sul sito!

Per monitorare l’andamento del live, vi chiediamo la cortesia di segnalarci la vostra adesione all’indirizzo festivalglocal@gmail.com

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a