BlogLab: aspiranti giornalisti mettetevi in gioco

212781483_blog13Numerose iscrizioni sono già arrivate, aspettiamo nuovi aspiranti giornalisti per rendere più interessante la sfida dal 14 al 16 novembre. Se siete ancora indecisi, è tempo di abbandonare gli indugi e partecipare alla sfida. Sono infatti gli ultimi giorni per inviare le iscrizioni per BlogLab, il laboratorio di giornalismo organizzato da Glocal News.
L’iniziativa è dedicata agli studenti delle scuole superiori (ultimi tre anni) e delle università e si svolgerà dal 14 al 16 novembre a Varese.
La prima edizione targata 2012 aveva visto in tutto 107 i partecipanti, 27 squadre, 17 blog, 7mila click, 6.500 fan su Facebook. E quest’anno non vogliamo essere da meno, anzi…
Cinque temi su cui lavorare, tre giorni per imparare a “fare” un blog e lavorare in squadra come una vera redazione. E poi le foto, i video, Facebook, Twitter e Instagram.
Anche quest’anno i primi classificati, riceveranno in premio strumenti per diventare veri giornalisti digitali. Per i vincitori assoluti il premio è, infatti, un tablet. Per gli altri classificati, buoni spesa in tecnologia.
Quindi, se la sfida vi intriga e i premi vi ingolosiscono, questi sono gli ultimi giorni per fare la vostra iscrizione a BlogLab: possono partecipare squadre composte da quattro ragazzi e ragazze iscritti o agli ultimi tre anni delle superiori o all’università.
Per partecipare basta compilare questo form e inviarci, una volta avuta conferma, il materiale necessario per costruire il vostro blog.Per saperne di più basta leggere il regolamento.

Per domande e curiosità: bloglab.festivalglocal@gmail.com

Non aspettate, iscrivetevi e che vincano i migliori!
(Nella foto The Buzz Blog primo classificato di BlogLab2012)

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a