gioeleUna serata speciale, a chiusura della terza giornata del festival, una vera e propria festa: appuntamento Sabato 16 novembre 2013 alla Sala Napoleonica di Villa Ponti Piazza Litta, 2 a Varese.

Le castagne e la Rete nel tempo della globalizzazione era il titolo originario, pensato per celebrare, insieme a protagonisti d’eccezione, una Comunità che di reale e di virtuale, di tradizione e innovazione, vive quotidianamente.

Poi, complice la passione di tutti noi della redazione, cresciuti a pane e Smemoranda, è nato un titolo che vuole essere omaggio ai nostri ospiti: Gino & Michele, scrittori, autori televisivi e teatrali, editori, ideatori – tra le altre cose – della celebre agenda, accompagnati sul palco dall’amico Gioele Dix, attore, scrittore, umorista (e blogger!).

La serata di Glocal comincerà già alle 20.30 con un tributo al cinema con la premiazione di Documentamy 2013, il concorso varesino per giovani documentaristi. Per l’occasione sarà proiettato il lavoro vincitore decretato da una giuria di qualità composta da Alina Marazzi, Giampaolo Colletti, Angelo Cimarosti e Gilberto Squizzato.

Seguirà l’incontro con Gino & Michele (quest’ultimo protagonista a sorpresa anche del nostro 141 tour) e Gioele Dix,  presentati da Silvia Giovannini, che ci accompagneranno in un evento unico “total glocal”…

Siamo certi che sapranno stupirci. Volete essere dei nostri? Vi aspettiamo. La serata, come tutti gli eventi di Glocal13 è gratuita, ma la prenotazione è obbligatoria. Prenotate qui il vostro posto in prima fila!

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a