Assemblea ANSO a Volandia

BZQsRT-IMAA50uGI panel della seconda edizione di Glocalnews si sono conclusi sabato. Ma la vera chiusura del festival è oggi. #glocal13 si chiude con l’Assemblea Generale di Anso, l’Associazione Nazionale della Stampa On Line.

L’evento, ambientato nell’originale cornice di Volandia a Malpensa, è riservato agli editori e alle testate associate.

Appuntamento: 17 novembre 2013, ore 09.00 – Volandia, Parco e Museo del Volo Volandia – Malpensa.

Per tutti i partecipanti all’Assemblea – e per tutti i partecipanti al Festival (farà fede il ticket della registrazione agli eventi di Glocal) – è prevista una visita guidata al Parco e Museo del Volo, Volandia,  a Malpensa.

Volandia nasce dal recupero delle storiche Officine Aeronautiche Caproni fondate nel 1910. Un Parco e Museo dedicato all’affascinante mondo del volo: oltre 60.000 mq di pura archeologia industriale a dieci minuti a piedi dal Terminal 1 di Malpensa. Un tuffo nella storia dell’aeronautica e dello spazio per una gita sui generis. Sono ben 11 le aree del museo: dai voli pioneristici in mongolfiera fino al Convertiplano, perfetta fusione tra volo orizzontale e verticale. Tante emozionanti ambientazioni, sale video, un planetario didattico ed un padiglione interamente dedicato allo spazio. Con una sezione di simulatori di volo.

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a