Benvenuti alla quinta edizione di Glocalnews!

13227032_1016062255150880_6706434959439562131_nBenvenuti a Varese e alla quinta edizione di Glocalnews da parte della redazione tutta di Varesenews e del team organizzatore. Quella di quest’anno è l’edizione più ricca di sempre e potete consultare qui il programma.

La giornata si articolerà in numerosi incontri e alla sera a Ville Ponti siete tutti invitati a prenotare il vostro posto all’evento gratuito “Networking: linguaggi, tempi e poteri dell’informazione permanente“, con il filosofo Giulio Giorello, il sociologo Derrick de Kerckhove, il direttore della Pollicina academy Michele Mezza e il professore Fabio Minazzi.

Partecipa

Gli incontri del festival sono a ingresso libero e gratuito, per tutti. Basta consultare il programma (quello sul nostro sito è il più recente e aggiornato) e presentarsi per tempo agli ingressi.

Segui

Una redazione digitale di 50 studenti universitari e della Scuola di Giornalismo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano racconterà in diretta la manifestazione e pubblicherà costantemente articoli su Medium. Si aggiunge il lavoro di due social media team di 17 persone, la newsroom di Eni e Never Was Radio, una web radio locale. Gli incontri della Sala Campiotti saranno trasmessi in diretta streaming.

Trova informazioni

Potrai reperire informazioni, locandine, rubare cioccolatini o bere una birra offerta alla Camera di Commercio, quartier generale del festival e una delle location di Glocalnews. Qui trovi tutti i luoghi del festival.

Seguici su Telegram

Il social media team ha attivato un canale pubblico su Telegram attraverso il quale comunicherà tutte le informazioni e gli aggiornamenti su quello che accade al festival.

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a