A Glocalnews, la Costituzione va al Rischiatutto

rischiatutto

Una serata diversa dal solito per capire meglio la riforma costituzionale, ascoltare le opinioni del sì e del no ma anche giocare insieme, scoprire curiosità e numeri sui contenuti della riforma. Sabato 19 novembre a Villa Andrea (Ville Ponti) alle ore 21:00 l’appuntamento con il tema dei tempi dell’attualità politica e istituzionale, ovvero il referendum del 4 dicembre, è assicurato.

Due schieramenti contrapposti con generazioni differenti; un moderatore e un esterno. Per il fronte del sì, parteciperanno Giuseppe Adamoli, ex consigliere regionale del Pd e coordinatore provinciale dei comitati “Basta un sì” e Massimo Brugnone, consigliere comunale di Busto Arsizio del Pd. Per il fronte del no, parteciperanno Marco Pinti, consigliere comunale di Varese della Lega Nord e Mario Agostinelli, ex consigliere regionale. Modererà l’incontro, tra uno sketch e l’altro, il comico di Zelig Itali Giglioli. Andrea Boscaro ci farà giocare mettendoci alla prova sul nostro livello di conoscenza dei contenuti della riforma. Alla penna politica di Varesenews, Roberto Rotondo, il compito di introdurre con dati e grafiche i temi che verranno sviscerati.

Una serata per conoscere, informarsi, capire divertendosi e ascoltare le diverse posizioni. L’ingresso è gratuito ma consigliamo di prenotare online il biglietto.

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a