Come vengono ideate e create le iniziative speciali editoriali? Aziende vs marketing vs giornalisti

Glocal cibo

Come vengono ideate e create le iniziative speciali editoriali? Aziende vs marketing vs giornalisti

18 novembre 2016
16:00-17:00
Sala Bazzaro - UBI Banca - Via Foscolo

logo_cibo-300x142

Come si conciliano le richieste delle aziende e le necessità di visibilità dei brand con l’esigenza dei giornalisti di creare contenuti di livello e appetibili per i propri lettori, soprattutto in un ambiente digitale dove il risultato è misurabile?

Con Luisa Bertoldo, Owner Agenzia comunicazione; Cristina Scateni, digital strategist; Pierre Ley, Media relations manager for Whirlpool EMEA. Coordina Andrea Castellanza, regista ed event manager

Ingresso gratuito. Per assicurarti il posto, prenota il tuo biglietto:

Eventbrite - Glocalnews: badge giornalisti

Con:

 Torna al programma

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a