Per comunicare l’azienda serve un giornalista?

COMUNICAZIONE

Per comunicare l’azienda serve un giornalista?

16 novembre 2017
17:00-19:00
Teatrino Santuccio, via Sacco 10

Comunicatori d’impresa, giornalisti e non, a confronto per un focus sulle aziende, tra comunicazione del brand e marketing di prodotto. Una domanda per tutte: per raccontare un prodotto o un servizio e per venderlo oggi, servono le competenze e il metodo di un giornalista, rappresentano un valore aggiunto anche in ambiente digital, oppure no?

Risponderanno i responsabili di realtà che della comunicazione aziendale hanno fatto un punto di forza.

Con Marco Alfieri, Eni; Laura Marchini, Carlsberg; Davide Cionfrini, Unione degli Industriali della Provincia di Varese. Coordina Silvia Giovannini, giornalista

banner_crediti

Con:

Marco Alfieri

Responsabile web Sole24Ore

Laura Marchini

Carlsberg Italia

Davide Cionfrini

Unione degli Industriali della Provincia di Varese

Silvia Giovannini

Social media manager Unione degli Industriali della Provincia di Varese
 Torna al programma

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a