LinkedIn come strumento di lavoro

WORKSHOP

LinkedIn come strumento di lavoro

15 novembre 2013
14.30
Sala Bazzaro - UBI Banca - Via Foscolo

indexWorkshop a cura di Alessandro Gini e Magoot.

Un incontro dedicato all’importanza di LinkedIn per lo sviluppo di relazioni d’affari, con dati, tecniche e consigli per usarlo efficacemente.
Partendo da una breve storia di LinkedIn e passando per una panoramica di quali obiettivi é possibile perseguire con questo social network professionale, verranno visti errori comuni e consigli pratici di immediata applicazione, che saranno sperimentati live e presentati con case history.

Workshop a cura di Alessandro Gini e Magoot Comunicazione Costruttiva, che hanno deciso di collaborare e unire le proprie competenze per promuovere l’utilizzo di LinkedIn per il business in un mercato sempre in movimento e costante trasformazione.

Magoot è uno studio di grafica e comunicazione.  Il nome prende spunto dalla parola magùt, muratore in dialetto lombardo. Essere “Magoot” significa lavorare con creatività e concretezza offrendo idee, progetti e soluzioni per comunicare in ambito tradizionale, web e new media. Magoot collabora attivamente con docenti e/o centri di formazione contribuendo allo sviluppo della conoscenza dei nuovi linguaggi di comunicazione.
Puoi registrarti al workshop qui sotto oppure attraverso la pagina Prenotazioni
 Torna al programma

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a