Brodasca, Valentina

Valentina Brodasca

Valentina BrodascaValentina Brodasca, archeologa subacquea, vicepresidente del Posidonia Project. Una carriera professionale legata al mare nei suoi molteplici aspetti. Ha iniziato svolgendo diverse prospezioni di natura archeologica del fondale marino e ha potuto osservare numerose situazioni critiche anche dal punto di vista ambientale.
Dal 2011 collabora in Italia e all’estero all’organizzazione del Posidonia Festival che, dopo 11 edizioni in Italia e Spagna, approda sulle costa ligure a Santa Margherita dal 4 al 6 settembre 2015. Il Festival è uno spazio di diffusione di conoscenze e buone pratiche che favoriscono la difesa dell’ambiente e costituisce un’opportunità per lo sviluppo sostenibile, culturale e turistico.
Il Posidonia Project è un’associazione no profit formata da professionisti specializzati multidisciplinari con l’obiettivo di promuovere e diffondere la coscienza ambientale, la sensibilizzazione ecologica e lo sviluppo sostenibile, attraverso il connubio tra arte, cultura e sostenibilità.

Interverrà a:

 Torna agli speaker

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a