A Glocaloff il futuro dei dati e dell’Industry 4.0

La sesta edizione di Glocalnews contiene tante novità e tra queste c’è Glocaloff, un’iniziativa e una tavola rotonda dedicate alle prospettive per le imprese sui dati, sull’intelligenza artificiale e sull’industria 4.0. L’evento si terrà venerdì 17 novembre dalle 10:30 alle 12:30 nella sede di Elmec Informatica in via Campo di Maggio 45-47 a Brunello, Varese.

Scoprite il programma

Una buona occasione per confrontarsi con amministratori delegati, CTO ed esperti su un tema caldo e fondamentale per le imprese e che ha un’importanza giornalistica, all’interno di una delle aziende più innovative del territorio di Varese.

All’inaugurazione sarà presente Stefano Venturi, Corporate VP e Amministratore Delegato Hewlett Packard Enterprise in Italia. A dare il benvenuto sarà Rinaldo Ballerio, Presidente di Elmec Informatica.

Terranno invece il talk show sul tema Marco Lucchina, CTO e Business Director, Elmec Informatica; Paolo Delgrosso  Indirect, SMB and Service Provider Sales Director EG, Hewlett Packard Enterprise; Antonio Bartesaghi – Amministratore Delegato Gruppo OMET. Modererà l’incontro Elena Ferrari, professore ordinario di Informatica all’Università degli Studi dell’Insubria.

Come partecipare

L’incontro è aperto ai giornalisti che possono partecipare pre-registrandosi a questo link o compilando il form sottostante. Sarà disponibile anche un servizio navetta gratuito per partecipare a Glocaloff che partirà da Milano Cadorna (09:30) e farà tappa anche a Varese. Per prenotazioni: laura.conti@elmec.it

 

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a