
Stefano Cetti, comasco classe 1960, ha conseguito la laurea in Economia Aziendale nel 1985 all’Università Bocconi di Milano e ha frequentato un master in “Business Administration e Gestione Aziendale” alla Sloan School Mit di Boston.
Nel 2022 è stato nominato amministratore delegato del Gruppo Acinque, multiutility di riferimento dei territori di Como, Lecco, Monza, Sondrio e Varese, che gestisce la vendita e la distribuzione di energia elettrica e gas, la produzione di energia rinnovabile, il teleriscaldamento, la raccolta e la valorizzazione dei rifiuti, la mobilità elettrica, i progetti per la smart city, l’illuminazione pubblica, la distribuzione dell’acqua e le farmacie.
Precedentemente ha ricoperto la carica di direttore generale di MM SpA, società del Comune di Milano leader in Italia nella progettazione di sistemi di trasporto e riqualificazione ambientale e ha rivestito diversi incarichi in associazioni nazionali e internazionali come Utilitalia e Aqua Publica Europea. È stato anche amministratore unico di Metro Engineering Srl, società partecipata di MM SpA. In passato ha ricoperto diversi ruoli in IBM Italia SpA, KPMG Advisory SpA e AEM SpA.
Nel 2025 gli è stato attribuito il premio Manager Idrico dell’anno.
Interverrà a:
Panel
6 novembre 2025
14:30 - 16:30
14:30 - 16:30
Raccontare la sostenibilità delle imprese: dai numeri alle case history aziendali
Sala VareseVive, via San Francesco d'Assisi 26