Il futuro del giornalismo: le notizie, le idee, il mercato, la pubblicità, la deontologia

Panel

Il futuro del giornalismo: le notizie, le idee, il mercato, la pubblicità, la deontologia

11 novembre 2021
09:00-13:00
Sala Campiotti - Piazza Monte Grappa 5

I media italiani sono davvero indipendenti dalla politica e da condizionamenti economici? Quanto contano i social network? Ei comunicati stampa? Sono alcune delle domande di una ricerca sulle condizioni attuali e sul futuro del giornalismo condotta dai ricercatori dell’Università degli Studi di Milano nell’ambito del progetto Worlds of Journalism Study, i cui risultati saranno presentati durante l’incontro.

Con:

Alessandro Galimberti

Presidente Ordine giornalisti Lombardia

Raffaele Fiengo

Giornalista (ex Cdr Corriere della Sera)

Carlo Verna

Presidente nazionale Ordine dei Giornalisti

Paolo Pozzi

Portavoce del Presidente, Ordine dei Giornalisti della Lombardia
 Torna al programma

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a