Il racconto dell’innovazione: come evitare di illudere il lettore

Panel

Il racconto dell’innovazione: come evitare di illudere il lettore

La scarsa conoscenza dei criteri di notiziabilità da parte di comunicatori spregiudicati, imprenditori e innovatori, unita all’influenza degli investimenti, hanno creato in questo settore una comunicazione drogata che ha creato sfiducia in startup e tecnologia. La sfida è allora quella di creare una nuova ecologia dell’informazione nel rispetto della deontologia e dei lettori.

Questo incontro garantisce crediti per la formazione permanente dei giornalisti.
Non esiste più un limite massimo per l’iscrizione ai corsi. 

Per partecipare registratevi sulla piattaforma Formazione giornalisti.

Con:

Marco Astuti

Referente scientifico, TechMission

Luca Barbieri

Imprenditore e giornalista

Marco De Battista

Coordinatore aree economiche, Confindustria Varese

Barbara Sala

Ceo, Delcon Italia e Delcon Usa

Giacomo Santoli

Chief Commercial Officer, Vedrai

Michele Mancino

Vicedirettore, Varesenews
 Torna al programma

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a