Informazione o comunicazione per la cultura d’impresa?

Panel

Informazione o comunicazione per la cultura d’impresa?

Quanto conta oggi comunicare la cultura d’impresa per l’impresa stessa e per il territorio? Quanto conta per un giornalista comprenderne il valore e le ricadute per la comunità e saper distinguere tra valore generatore e marketing? Si pensi, ad esempio, al tema della sostenibilità: oggi è essenziale per chi comunica sapere distinguere tra green washing e realtà. Ma i temi sul tavolo sono tanti, delicati e centrali per lo sviluppo di un territorio e del Paese: in testa, quello della responsabilità sociale ampiamente intesa. Un panel per affrontare la questione dal punto di vista del comunicatore (anche quello interno all’azienda) e del giornalista, tra tecniche di storytelling e approccio etico.

Questo incontro garantisce crediti per la formazione permanente dei giornalisti.
Non esiste più un limite massimo per l’iscrizione ai corsi. 

Per partecipare registratevi sulla piattaforma Formazione giornalisti.

Con:

Antonio Calabrò

Presidente, Museimpresa e presidente, Fondazione Assolombarda

Barbara Cimmino

Head of Corporate Social Responsibility & Innovation at Yamamay, Inticom Spa

Davide Cionfrini

Responsabile Area Comunicazione e Immagine, Confindustria Varese

Silvia Giovannini

Social media manager, Confindustria Varese

Organizzato da

Con il supporto di

Main Sponsor

Sponsor

Patrocinio di

In collaborazione con

un ringraziamento a